Pensionati in piazza contro il caro vita

Pensionati in piazza contro il caro vita

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 3 Luglio 2008

I sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil sono questa mattina in Piazza della Loggia per una manifestazione che intende denunciare l’ormai insopportabile aumento dei prezzi e delle tariffe, la necessità di un fisco più leggero su pensioni e stipendi e l’urgenza della copertura del fondo per la non autosufficienza. I Pensionati della FNP Cisl, dello SPI Cgil e dell’UILP Uil distribuiscono ai passanti un volantino che spiega le ragioni dell’iniziativa. A fianco dei sindacati dei pensionati ci sono anche le rispettive strutture confederali Cgil Cisl e Uil, a sottolineare sia la gravità dei problemi evidenziati, sia le ricadute generalizzate che hanno sulla società in generale e sulle famiglie in particolare.

Leggi il volantino sindacale e guarda le immagini della manifestazione.