La Cisl per gli Amministratori di sostegno | Scopri di più

Al via le assemblee su TFR e previdenza complementare
TORNA INDIETRO

Al via le assemblee su TFR e previdenza complementare

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 29 Gennaio 2007

La segreteria della Cisl di Brescia, insieme alle varie categorie interessate, inizia questa settimana una serie fitta di assemblee sul territorio bresciano, che durerà per ora tutto il mese di febbraio, con lo scopo di informare i lavoratori sulle scelte che sono chiamati a fare in tema di destinazione del TFR e previdenza complementare.

Un notevole sforzo organizzativo che si aggiunge a quanto la varie categorie della Cisl stanno già facendo effettuando le assemblee nei luoghi di lavoro.

Ma è proprio per raggiungere quanti non hanno questa possibilità di incontrare il sindacato nel luogo di lavoro che la Cisl effettuerà assemblee, in orari al di fuori dell’impegno lavorativo, in vari comuni al fine di mettere tutti nelle condizioni di conoscere per espletare poi una scelta consapevole, scelta che va ricordato si è chiamati a compiere entro il 30 giugno prossimo.

Due assemblee giornaliere, la prima alle 17,30 e la seconda alle 20,30 dove i lavoratori possono conoscere questi argomenti confrontandosi direttamente con la segreteria della Cisl ; infatti le riunioni saranno introdotte sia dal Segretario Generale Renato Zaltieri che dai componenti la segreteria Paolo Reboni e Enzo Torri, con la presenza degli operatori delle categorie interessate.

Le assemblee sono aperte a iscritti e non iscritti al sindacato, è una occasione che la Cisl invita a cogliere per comprendere le ragioni di quale possibile compiere su un tema così rilevante per il futuro dei lavoratori.

Luoghi, orari e relatori delle assemblee.