10 idee per rilanciare l’industria

10 idee per rilanciare l’industria

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 18 Febbraio 2003

“Sì al rilancio dell’industria in Lombardia. No a scioperi generici” è lo slogan che campeggia su un volantino preparato da Fai, Femca, Filca, Fim, Fistel, Flaei, le categorie sindacali dell’industria, insieme alla Cisl Lombardia.
Il volantino, stampato in 150mila copie, sarà distribuito nei prossimi giorni in tutti i luoghi di lavoro della regione, per illustrare le proposte della Cisl per ridare slancio all’industria lombarda, anche attraverso un percorso sindacale unitario.
“Non è tempo né di allarmismi, né di iniziative generiche e politiche” si legge nel foglio, che vuole anche riaffermare il no della Cisl allo sciopero generico e a priori proclamato dalla Cgil per il prossimo 21 febbraio.
Il volantino sintetizza i contenuti di un analogo documento che spiega in modo più approfondito e dettagliatamente le ragioni della Cisl.

Leggi il volantino.