Un bresciano nella segreteria nazionale della Cisl

Il sindacalista bresciano Cesare Regenzi è stato chiamato a far parte della Segretaria Nazionale della Cisl. Il Consiglio generale del Sindacato guidato da Savino Pezzotta, ha integrato questa mattina la Segreteria Confederale con la nomina di Renzo Bellini, Annamaria Furlan, Antonio Sorgi e Cesare Regenzi. Attualmente Segretario della Filca Cisl Nazionale, nato a Provaglio d’Iseo nel 1942, Regenzi è stato anche componente della Segreteria Regionale della Cisl.

Bellini, Furlan, Regenzi e Sorgi sostituiscono Lia Ghisani, Giovanni Guerisoli, Graziano Trerè – che hanno completato il loro mandato di otto anni – e Antonio Uda, che ha lasciato quasi due anni fa, quando è stato eletto segretario generale dei pensionati.

Nel corso del Consiglio generale che ha eletto i quattro nuovi componenti della Segreteria confederale, il segretario generale della Cisl, Savino Pezzotta, ha ringraziato i segretari uscenti per il lavoro svolto in questi anni e per il contributo che continueranno a dare, in altri ruoli, al servizio dell’organizzazione.

Leggi la notizia d’agenzia.

Etichette: ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511